[RoLUG] Fwd: Nuovo membro!!!

Diego De Stefani rolug@lists.linux.it
Tue, 1 Oct 2002 20:57:07 +0200

----------  Messaggio inoltrato  ----------

Subject: Re: Segnalazione
Date: Mon, 30 Sep 2002 20:37:07 +0200
From: Stefano Cavallari <stefano@cavallari.cjb.net>
To: diegodestefani@libero.it

Diego De Stefani ha scritto:
>Ciao,
>sono Diego De Stefani, sono un ragazzo di Rovigo e ti scrivo solamente
>per informarti che da poco tempo finalmente anche nella nostra
>provincia è stato creato il RoLUG, cioè il Rovigo Linux User Group.
>Siccome ho notato a questo indirizzo:
>http://counter.li.org/bycountry/IT:ro.html
>che sei un utente linux registrato ho pensato che la cosa potesse
>interessarti. In caso contrario scusa la scocciatura ;)
>Comunque se vuoi partecipare puoi benissimo contattare direttamente me
>oppure visitare il nostro sito:
>http://rovigo.linux.it
> [...]

Sono molto contento che qualcuno abbia preso questa iniziativa.
È da tempo che cercavo qualcuno con  cui condividere le conoscenze su
Linux e in genere su Unix. Tempo fa ho anche cercato prima di voi di
mettere su un LUG, ma non conoscevo nessuno che mi potesse dare una
mano, e la cosa è andata nel dimenticatoio.
Per fortuna che voi ci siete riusciti invece!
Mi sono già iscritto alla mailing list, non vedo l'ora di conoscere un
po' di gente.
Grazie per avermi contattato cmq!
Qualcuno ha già pensato ad un incontro allo SMAU?
A quando la prima pizzata? :)))

Linux user # 209015 on Linux machine # 97103
RoLUG member --> http://rovigo.linux.it