[RoLUG] nuovo linuxiano polesano

Luca Benetti rolug@lists.linux.it
Thu, 3 Oct 2002 09:01:30 -0700 (PDT)

amici,
dopo un giorno di limbo sono finalmente tra voi :-)
Mi chiamo Luca Benetti e frequento il 5° anno di
ingegneria elettronica a Ferrara.Abito in provincia,
tra Lusia e Lendinara e la mia passione per linux
dura da qualche anno .Nel tempo ho contagiato altre
persone ,in primis mio fratello,  con le quali spesso
mi trovo per "smanettare".... avevamo quasi intenzione
di fare il pollug : polesan linux user group :-))
Sono tra voi grazie a Pierpaolo, maestro di color che
sanno ;-)
Le distro che ho utilizzato sono quattro : redhat,
mandrake , slackware e debian .Al momento ho
installate solo redhat ma mi piacerebbe ripendere con
la slack e dedicarmi pił seriamente a debian, che
ho usato poco ma considero ottima.
Linux mi piace perchč si presta a qualsiasi
uso. Al momento , con l' aiuto di Pierpaolo e
i computer degli altri amici ho fatto un piccolo
cluster openmosix sul quale sto testando una versione
distribuita di blast,un programma per il confronto di
sequenze genetiche.
Saluti a  tutti
ciao
Luca