[RoLUG] Bene bene...

Mirko Ruin rolug@lists.linux.it
Thu, 3 Oct 2002 20:39:44 +0200 (CEST)

Cristo Onnipotente! Sono costretto a scrivere da
webmail perchè da locale non mi parte nulla... misteri
o ignoranza mia? Propendo per la seconda. ;)
Comunque mi voglio scusare per la lunga assenza, spero
troviate la forza un giorno per perdonarmi... Se posso
dare in qualche modo una mano fatemi sapere, tenete
però sempre conto che so fare ben poco :)
Do anch'io il benvenuto ai nuovi arrivati, una vera
manna se vogliamo veramente che il gruppo cominci a
crescere. Ben arrivati!
Intanto io continuo il mio calvario di bestemmie per
capire perchè ste caxxo di mail non mi partono... a
presto!!!

y3v

Mio Yahoo!: personalizza Yahoo! come piace a te
http://it.yahoo.com/mail_it/foot/?http://it.my.yahoo.com/