[RoLUG] ok...vediamo di conoscerci

Diego De Stefani rolug@lists.linux.it
Thu, 3 Oct 2002 22:42:57 +0200

Alle 22:28, giovedė 03 ottobre 2002, Pierpaolo Bergamo ha scritto:
> visto che sostanzialmente andiamo tutti a ferrara tutte le mattine,
> proporrei di portare un cartello a mo' di manifestazione sindacale
> con scritto "RoLug"
> in modo che in stazione ci possiamo riconoscere....
> che ne dite ? ;-)

l' idea non č per niente male, ma io ne ho una meglio: domani tutti in
stazione con un costume da pinguino!!
a parte tutto io prendo tutte le mattine il treno a rovigo alle 8.10,
mi metto sempre al centro sul "muretto" della tromba delle scale, sono
un tipo losco, con capelli lunghi e barba... ;); con me c'č sempre un
altro brutto (ma molto brutto) tipaccio (nerula) con i capelli molto
pių lunghi dei miei, e con un paio di occhiali che a detta di tutti
sono veramente brutti ^_^.

--
Linux user # 209015 on Linux machine # 97103
RoLUG member --> http://rovigo.linux.it