[RoLUG] presentazione

Roccatello Eduard rolug@lists.linux.it
Sun, 06 Oct 2002 09:02:28 +0200

Ciao a tutti.

Mi chiamo eduard, eddy per gli amici, e sono uno studente di ingegneria=
 informatica presso l'universit=E0 di padova (per=F2 frequento a rovigo).=
 Abito nel comune di Ceregnano
In precedenza avevo tentato di creare un lug per rovigo e provincia ma non=
 avevo le conoscenze (in fatto di persone) adatte per muovermi in questo=
 vasto mare (=E8 stato circa 1-2 anni fa).
Uso linux dal circa 4-5 anni e la mia distro preferita =E8 Slackware.
Sono appassionato di programmazione e di webdesign.
Ho un sito web: www.pcimprover.it

Voglio ringraziare Diego De Stefani per avermi contattato...
ciao

Roccatello Eduard
http://www.pcimprover.it