[RoLUG] presentazione

Enrico rolug@lists.linux.it
Tue, 8 Oct 2002 20:25:04 +0200

----- Original Message -----
From: "nerula" <Bam_H1@libero.it>
To: <rolug@lists.linux.it>
Sent: Tuesday, October 08, 2002 2:33 PM
Subject: Re: [RoLUG] presentazione

> Ehm... in questo periodo ho fatto un reset della mia memoria per studiare
un
> pacco di esame... :-P
> Magari dimmi dove ci siamo visti! Sorry...

non ci siamo mai visti.... Il "ti ricordi di me" era riferito a quando ho
detto di preferire la lettera per il sindaco di Diego e non la tua!!
A proposito: Lestat, come siamo messi con quella mail?? Sarà almeno arrivata
al sindaco??? Mah!!

Torno a nerula... chiedevi pareri sul sito del RoLUG... Mi pare buono! Anche
la pagina di stats è carina e professionale. Vedete tutti
lo stronzo che usa Win ME?? SONO IOOOOOOOOOOOO!! :-((((((( Come faccio a
imparare Delphi altrimenti?? E non parlatemi di Kylix!
Mi hanno chiesto di imparare Delphi!! :-( In più con Linux ho qualche prob.
Magari un giorno chiedo a un creto amico di fare un salto a casa
mia e darmi qualche dritta! Lestat.... hai capito vero? Non fare quella
faccia, sai di chi parlo!! :-) Se hai tempo mi faresti un gran favore!!

Ciao a tutti.

PS: per la pizzata ok, vedi reply.