[RoLUG] ALSA e Debian

nerula rolug@lists.linux.it
Tue, 8 Oct 2002 23:34:46 +0200

Ciao, ho un problemino:
la mia Debian nn canta...ho questi pkg install:

nerula@nephren-ka:~$ dpkg -l|grep alsa
ii  alsa-base      0.9+0beta12-3  ALSA driver common files
ii  alsa-modules-2 0.9+0beta10+1+ Advanced Linux Sound Architecture (drivers)
ii  alsa-utils     0.9.0beta12-1  Advanced Linux Sound Architecture (utils)

la lista dei moduli è lunghetta, alsactl ha fatto il suo dovere e pure modules.conf
(a propos, la storia di update-modules nn facilita certo le cose con gli alsa! Ho dovuto
aggiungere a mano gli alias in /etc/modutils/aliases...)
Xmms continua a dire le solite 3 possibilita di errore...
Qlc aiutino?
:-)

--
LINUX USER #250527