[RoLUG] Pizzata!

mic ben rolug@lists.linux.it
Wed, 9 Oct 2002 09:39:20 +0200 (CEST)

 --- Pierpaolo Bergamo <pbergamo@ing.unife.it> ha
scritto: > Diego De Stefani wrote:

> parlato benissimo
> >

> si, e' perche' ho abbastanza soldi per pagare i tuoi
> informatori !
> sono appena riuscito a spostare parzialmente
> l'impegno
> vengo a pizza mangiata
>
> ciao
a proposito personalmente credo sia necessario
negare sempre negare tutto;
ciao a tutti quelli che non mi conoscono , mi chiamo
michele e sono di lusia (come mio fratello =))
venerdi prob anche io e mio fratello arriviamo su dopo
(ma chi è sto fratello)

per enrico:
se ti interessi di delphi esiste un programma
gestionale (fatture-bolle-gestione magazzino) GPL che
per il momento gira solo sotto win (prevedono di
riscrivere compl. il codice in kylix). si chiama
MOSAICO (il sito è www.piemme.org/mosaico
 www.mosaicostore.it ), ti puoi scaricare i sorgenti
e vedere come è fatto ... io sto incominciando ad
usarlo ed è il migliore prog. gestionale che ho visto
(ne ho visto soltanto altri due però! =) )

bravi bravi per avere messo su sto rolug....

Mio Yahoo!: personalizza Yahoo! come piace a te
http://it.yahoo.com/mail_it/foot/?http://it.my.yahoo.com/