[RoLUG] Granguardia

nerula rolug@lists.linux.it
Thu, 10 Oct 2002 20:07:20 +0200

Ciao, oggi mi sono ricordato di telefonare al segr. del sindaco per sentire che fine ha fatto
la nostra letteronza: per essere sulla scrivania del primo cittadino c'è, ma ce la storia della fiera...
allora ho chiamato Zamboni, il tipo che gestisce la sala durate la stagione fieristica (fino a dic.).
Mi ha detto che gli sembra di ricordare che la sala è occupata il 23 Nov. ma nn ricorda bene, lunedi
lo richiamo. Se è occupata da qlc sagra contadina (-_-) nn c'è nulla da fare. Gestisce pure la pescheria
nuova, ne parlero lunedi con lui. Intanto pensavo di andare a sentire per i salone del grano, in piazza
garibaldi.
Bye

--
LINUX USER #250527