[RoLUG] sito [was: presentazione]

Roccatello Eduard rolug@lists.linux.it
Sat, 12 Oct 2002 19:52:15 +0200

On 11/10/2002 at 19.17 Diego De Stefani wrote:

>azz... che cattiveria :-)
ma va, era per dire :-)

>...concordo sul fatto che lo sfondo bianco renda il tutto pi=F9 leggibile
>e che il testo iniziale vada riscritto (e cmq l' equazione
>linux=3Dterrorismo non =E8 poi cos=EC rara come credi... prova a dare un'
>occhiata ai forum di punto informatico;)).
seguo punto informatico tutti i giorni se =E8 per quello.
credo comunque che il fatto linux =3D terrorismo sia legata al fatto
linux =3D hacker (che d'altro canto =E8 vera) come ho gi=E0 detto.
il resto lo fanno i media. Non so quanto tu segua la tv ma quando hanno
arrestato quei 14 cracker (lamer) poco tempo fa hanno fatto vedere subito
la bella scatolina di Suse Linux.
Da li si pu=F2 prendere linux =3D terrorismo e questo =E8 sbagliato.
Un motivo in pi=F9 per correggere le mentalit=E0 corrotte in giro sul web e
offline... non credi?

>Le tue indicazioni possono sicuramente essere molto utili.
Tnx

>Secondo me potresti provare a buttare gi=F9 le tue idee e farci vedere
>quello che hai in mente.
Non credo farebbe piacere agli attuali webmaster ed io non ho
assolutamente intenzione di prendere il posto loro.
Poi prima di stendere qualcosa bisognerebbe sentire l'opinione dei
frequentatori di questa lista in modo da fare una cosa che vada bene
per tutti (in modo che nessuno possa dire: "Che sito di mxxxa che
abbiamo!")

ciao

Roccatello Eduard
http://www.pcimprover.it