[RoLUG] relazione tecnica[long]

nerula rolug@lists.linux.it
Wed, 16 Oct 2002 21:17:53 +0200

On Wed, 16 Oct 2002 14:13:46 +0200
Pierpaolo Bergamo <pbergamo@ing.unife.it> wrote:

> mi permetto solo un consiglio:
> questo e' davvero uno dei punti cardine dei sistemi open-source (siano
> essi free-software o meno)
> se posso dare uno spunto....
Se puoi?!? Azz se puoi! Nessuno come te se lo puo permettere!
Ormai ti hanno costruito un mito dietro, quaggiu da noi poveri utenti linux!
Scherzo ovviam, mi sono pentito di non esser restato con te e Diego quel giorno
per conoscerti un po. Ma soprattutto per la casa rosa! :-P
> [...]
> parla tanto
> magari dico cose scontate per molti, ma non si sa mai
> ci sono delle "correnti di pensiero legislativo" che stanno pensando di
> fare causa a praticamente tutte le ditte che getiscono dati personali
> la questione nasce da una considerazione molto semplice: come faccio a
> garantire la "tutela dei dati personali" dei clienti quando memorizzo
> l'archivio su MS-SQL2000Server ? MAI E POI MAI ho la certezza di come i
> dati vengono trattati ! cosa che non succede usando MySQL.....
> cosi' e' per lo scambio di info con un webserver come MS-IIS e Apache
O_O
No! Miiii! Non c'avevo mai pensato! E' proprio vero...
Ue raga in ascolto! Bisogna impegnarsi in quello che facciamo!
> ci batterei un bel po' sull'importanza dell'open-source e della
> differenza tra open-source e free-software... e' una cosa che una
> apprezza solo dopo molto tempo che "ci e' in mezzo" (o almeno per me e'
> stato cosi')
Ti ha ja risposto Diego.
> anche se lo trovo un tantino cazzutello per i "novizi"....
Vedi target supposto.
> (per altro se fate CTF siete davvero in gamba....)
Grazie =)

> iNterazione ;-)
Tnx.

> anche qui tutto ok...
> sulla shell ci batterei un bel po'
Vedro di infarcire un attimo.
> perfetto... se mi e' consentito, chiamerei la sezione "DOCUMENTAZIONE" e
> batterei un bel po' sugli HowTo
Bene, grazie delle opinioni, le seguirņ, visto che sono piu che sensate.
Ciao!

--
LINUX USER #250527