[RoLUG] sito: sez progetti

nerula rolug@lists.linux.it
Thu, 24 Oct 2002 22:33:53 +0200

Ciao! Io e Ciro abbiamo avuto modo di discutere su dove mettere la sezione che parla del LinuxDay.
Lui sostiene che debba essere messa subito visibile in homepage, ma secondo me è inutile:
-chi viene a vedere il sito penso abbia gia un'idea di cosa cerca
-non ci mette molto a navigare e leggere quelle 4 paginette
-ho fatto le news apposta, con link alla pagina del linuxday
-dovrei rieditare tutte le pagine, per poi rieditarle ancora per spostarlo sotto la sez Progetti una volta
 passato il 23 nov
A voi la scelta ora! Non dovete dare ragione a me o a Ciro, ma dire dove vorreste che sia la pagina
del linuday e perche.
Ciao!

--
LINUX USER #250527