[RoLUG] Pc x giochi

Stefano Cavallari rolug@lists.linux.it
Mon, 28 Oct 2002 21:57:39 +0100

Vi ricordate che nel mio pc avevo tutti i giochini vari da mostrare al
pubblico?
Ho scoperto amaramente che con il mandrake i driver della 'nvidia si
picchiano e si 'ncioda tutto.
Mi sa che devo lasciare su il redhat (magari lo camuffo un po' )...

Poi leggendo le varie licenze dei giochi ho letto (da quel che ho
capito) che ci sono dei problemi per l'utilizzo in pubblico/al pubblico,
quindi bisognerebbe usare le demo per evitare grane.
Le scarico al volo cmq, non ci sono problemi.
Dovrebbe essere lo stesso, tanto è solo per divertirsi un po' e per far
vedere che vanno i giochi... O no?