[RoLUG] sale comunali

Lestat de Lioncourt rolug@lists.linux.it
Sat, 14 Sep 2002 17:22:35 +0200

Stavo ammirando la bellezza della Rosa Purpurea, quando,
nel Dies Domine 13.09.02, ti avvicinasti
a me e solennemente esclamasti:

> siamo piu visibili, poi la pescheria nouva. Se fallisce tutto?
> Se il comune ci da uno spazio gratis come il teatro studio (via oroboni, quel coso giallo...)
> andiamo all'amministrazione del censer no? Oppure all'universita...

se fallisce tutto:
0a) diamo al Comune una seconda chance, stavolta usando toni piu` "duri", e
	minacciando di sputtanare Sindaco e Giunta: al suono di "elezioni,
	elezioni, elezioni..." dovrebbero addolcirsi un po'...
0b) se ancora non ci sentono:
1) reclamizziamo la cosa: la "Repubblica Veneta" e "Il Gazzettino" dovrebbero
	fornirci una buona visibilita` e potrebbero operare ben felicemente a
	nostro favore, soprattutto la RV, penso sia ben felice di aver argomenti
	per screditare il sindaco (che, ricordo, e` Forzista... :) )
2) ci facciamo sponsorizzare, promettendo solo visibilita` a livello di
	striscioni o roba del genere - niente messaggi promozionali, a parte i
	ringraziamenti. Ci si potrebbe rivolgere a ditte del settore, tipo la
	Sistemi&Informatica oppure la Nuova Informatica, la In&Out etc., che
	potrebbero anche fornirci materiale a costo (per loro) zero.
3) incrociamo le dita e ci prepariamo alla guerra contro la Giunta comunale :)
4) difentiamo patroni ti monto! MUAHAHAHA >:D

Au revoir,
--
Lestat de Lioncourt                               |          Ciro Mattia Gonano
  JabberID: lestat@jabber.students.cs.unibo.it    |    Undergraduate Student in