[RoLUG] segnalazione

Lestat de Lioncourt rolug@lists.linux.it
Sat, 14 Sep 2002 17:24:32 +0200

Stavo ammirando la bellezza della Rosa Purpurea, quando,
nel Dies Domine 13.09.02, ti avvicinasti
a me e solennemente esclamasti:

> semplice ho appena notato che a rovigo hanno organizzato un corso di
> linux! purtroppo non c'è scritto quasi nulla: è organizzato dal CTP
> (centro territoriale permanente per l' istruzione e la formazione in
> eta' adulta), è un corso di livello 1 (che cazzo vorrà dire?) e la sede
> è: Sede Didattica 4° circolo  in via marconi 5... nessuno ne sa niente?

nah, ma sospetto solo una meschina mossa per speculare sulla gente che vuole
"imparare il computer"...
Ad ogni modo, tieni buono il riferimento come eventuale sponsor... e magari
anche come paragone a noi (come diceva nerula, noi offriamo lo stesso servizio
aggratis :) )

Lestat de Lioncourt                               |          Ciro Mattia Gonano
  JabberID: lestat@jabber.students.cs.unibo.it    |    Undergraduate Student in
  ICQ#: 52631406                                  |         Computer Science at