[RoLUG] Fw: rolug.linux.it

Lestat de Lioncourt rolug@lists.linux.it
Sat, 14 Sep 2002 17:28:51 +0200

Stavo ammirando la bellezza della Rosa Purpurea, quando,
nel Dies Domine 12.09.02, ti avvicinasti
a me e solennemente esclamasti:

> Volete rovigo.linux.it, no?
>
> Beh, la procedura e' indica nel sito di ILS, all'URL:
> http://www.linux.it/ILS/dominio.shtml

la stesso che abbiamo seguito noi.
Ferdinando, dammi solo un paio di settimane, porto fuori gli esami, poi a
ottobre mi metto a rompere le scatole a quelli di ILS e ti prometto che entro
novembre il sito ce lo abbiamo!
:)
Piu` che altro, se proviamo a vedere come risponde il comune, magari potrebbero
anche essere cosi` generosi da darci una...uhmm... mezz...uhmm...un quarto di
macchina con IP fisso dove assegnare il dominio.
Piu` che altro perche' col dominio e senza spazio ci fai poco... :)

> Oh, beh, poi dovreste farvi inserire in http://www.linux.it/LUG, no?
> nella LUGmap del Veneto Rovigo manca ancora! per forza siete ancora in

avevo chiesto a... non mi ricordo piu` chi, cmq aveva detto che appena avessimo
avuto una homepage stabile avrebbe inserito il LUG nella LUGmap.

goto problem A

> it.comp.os.linux.annunci (newsgroup moderato), anche se poi non so
> quanta visibilita' potreste acquisire... ma di sicuro piu' di adesso

gia` fatto, e` cosi` che ci siamo conosciuti :)

Lestat de Lioncourt                               |          Ciro Mattia Gonano
  JabberID: lestat@jabber.students.cs.unibo.it    |    Undergraduate Student in
  ICQ#: 52631406                                  |         Computer Science at