[RoLUG] caro sindaco

nerula rolug@lists.linux.it
Sun, 15 Sep 2002 14:05:30 +0200

On Sat, 14 Sep 2002 17:14:54 +0200
Lestat de Lioncourt <lestat.de.lioncourt@libero.it> wrote:

> ===> inserire riferimento alla petizione per l'utilizzo di sistemi free, etc.
> ----------------
> Note:
> 	[1]: verranno allegati i nominativi e i riferimenti dei tre firmatari;
> 		se qualcuno ha qualcosa da perderci oltre ai soldi, lo faccia
> 		sapere.

Ciao,
be...non ho parole! E' fantastica! Io avevo scritto in modo impaurito per essere soft
ma cosi mi piace decisamente di piu!

> 	[1]: verranno allegati i nominativi e i riferimenti dei tre firmatari;
> 		se qualcuno ha qualcosa da perderci oltre ai soldi, lo faccia
> 		sapere.

In che senso? Se qlc ha del materiale da portare al linuxday? O è ironico?
Cmq io firmo!

ps: perche oltre a tutto il materiale che hai chiesto non ci facciamo dare anche
una Honda CBR 600 nera metallizzata nuova di pacca? ;-)

--
LINUX USER #250527