[RoLUG] Fw: Attivato spazio e nome per il LUG Rovigo

nerula rolug@lists.linux.it
Thu, 19 Sep 2002 22:29:08 +0200

Begin forwarded message:

Date: Thu, 19 Sep 2002 17:39:34 +0200
From: Michele Dalla Silvestra <dalla@keycomm.it>
To: Ferdinando Pucci <Bam_H1@libero.it>, info@rovigo.swlibero.org
Subject: Attivato spazio e nome per il LUG Rovigo

Come da accordi, ho attivato quanto segue:

- account utente su felix.swlibero.org
  login: estrone
  nome: Ferdinando Pucci
  password: concordata al telefono

- spazio web
  risponde gia' come:
  . rovigo.swlibero.org
  . www.rovigo.swlibero.org
  appena possibile rispondera' anche come:
  . rovigo.linux.it
  . www.rovigo.linux.it

- dominio di posta
  . @rovigo.swlibero.org
  e appena possibile:
  . @rovigo.linux.it
  e il tutto finisce nella casella "estrone@felix.swlibero.org"

Ho gia' inviato la richiesta formale per rovigo.linux.it, tecnicamente
potrei crearlo da solo, ma preferisco seguire i canali normali. Conto di
averlo nel giro di qualche giorno.

felix.swlibero.org e' una macchina mia personale che ho connesso presso la
Keycomm Italia, nel nodo di Vicenza citta', www.keycomm.it (ISP presso cui
lavoro come tecnico di rete) e che ho dedicato a servizi internet tipo
quelli del LUG Vicenza, Appunti di Informatica Libera e LinuxDidattica
(scuola.linux.it). Se da qualche parte ce lo scrivi il mio capo ha qualche
motivo in meno per farmela togliere. :-)

Per accedere, usa "ssh felix.swlibero.org", login estrone. Nella tua home
c'e' un link simbolico "www.rovigo" dove ho gia' copiato l'attuale sito del
RoLug. Tutta la posta @rovigo.{swlibero.org,linux.it} finisce nella tua
casella su felix, puoi scrivere un file ".forward" nella home in modo da
dirottare la posta altrove, se vuoi.

Queste cose le offro volentieri se aiutano la diffusione del software
libero, in cambio chiedo solo, se possibile, qualche collaborazione a
vicenda per attivita' che coinvolgano Linux/SwLibero nel Veneto.

ciao

Michele

--
LINUX USER #250527