[RoLUG] IMPORTANTE!!! - Checkout membri Mailing List

Diego De Stefani rolug@lists.linux.it
Fri, 20 Sep 2002 13:00:44 +0200

Alle 10:09, venerd́ 20 settembre 2002, Michele Dalla Silvestra ha
scritto:
> Sconsiglio in pieno.
>
> Intanto mi presento, Michele Dalla Silvestra, uso GNU/Linux da 6-7
> anni, lavoro come sistemista in un ISP di Vicenza e seguo un po' le
> attivita' del LUG di Vicenza, dell'Italian Linux Society e tempo
> permettendo seguo anche gli sviluppi della distribuzione Debian
> (Linux & Hurd).

ciao :)
prima di tutto voglio ringraziaziarti per quello che stai facendo per
noi (hosting, dominio)... senza di te saremmo ancora in alto mare
grazie mille!!!!

> Ogni tanto rimuovo dalla mailing list gli indirizzi che vengono
> disabilitati in automatico a causa di problemi tecnici, eventualmente
> posso consigliarvi di fare questo promemoria una volta l'anno, magari
> mascherandolo da "intervento tecnico straordinario per problemi di
> efficienza del server".

sono d' accordo con te. anch' io ad esempio seguo qualche lista nella
quale non ho mai postato (o postato poco),  ma non vorrei cmq che mi
cancellassero solo per questo.
La cosa mi sta bene per gli indirizzi doppi ma non per quelli
"apparentemente" non utilizzati.

--
Linux user # 209015 on Linux machine # 97103
RoLUG member --> http://rovigo.swlibero.org