[RoLUG] sindaco

Enrico rolug@lists.linux.it
Sun, 29 Sep 2002 18:33:27 +0200

Salve a tutti!
Ho letto le due proposte di lettera e mi paiono entrambe valide. Tuttavia al
Sidaco spedirei quella di Diego, mi pare un po' più incisiva. Spero nerula
non me ne voglia! In entrambe e lettere (e in tutte quelle che potremmo
provare a scrivere) purtroppo c'è un problemino: la necessaria premessa per
spiegare chi è RoLUG e cos'è il Linux Day e' un po' troppo lunga e pallosa,
anche a causa di tecnicismi necessari ma che mal si addicono a una lettera
formale. Spero due cose: primo, che chi legge abbia la necessaria pazienza e
attenzione; secondo, che domani non ci sia piu' bisogno di simile premessa,
magari grazie al lavoro di oggi del RoLUG. Una piccola proposta poi
concludo: non vi parebbe il caso di specificare che i tre mittenti della
lettera sono disponibili a un incontro a tu per tu, giusto per presentarsi e
spiegarsi di persona? Chiedo troppo? Cazzata? Ok, lasciatemi perdere!! :-))
Era una proposta.
Ciao a tutti.
    Enrico.

PS: problemino: sapete se esiste una qualsiasi utilities per portare in
formato aperto le mail conservate da Outlook? Magari un prog di posta per
Linux in grado di importarle? Mi sarebbe utilissimo per un definitifo
passaggio a Linux! Grazie, ciao!