[RoLUG] sindaco

Diego De Stefani rolug@lists.linux.it
Mon, 30 Sep 2002 14:32:06 +0200

Alle 18:33, domenica 29 settembre 2002, Enrico ha scritto:
> premessa, magari grazie al lavoro di oggi del RoLUG. Una piccola
> proposta poi concludo: non vi parebbe il caso di specificare che i
> tre mittenti della lettera sono disponibili a un incontro a tu per
> tu, giusto per presentarsi e spiegarsi di persona? Chiedo troppo?
> Cazzata? Ok, lasciatemi perdere!! :-)) Era una proposta.

e invece secondo me è una bella idea...

> PS: problemino: sapete se esiste una qualsiasi utilities per portare
> in formato aperto le mail conservate da Outlook? Magari un prog di
> posta per Linux in grado di importarle? Mi sarebbe utilissimo per un
> definitifo passaggio a Linux! Grazie, ciao!

esiste un programmino chiamato KmailCvt, che converte mail e rubrica da
autluk 4 e 5 a kmail, c'è quasi sicuramente nella tua distro (a
proposito, che distro usi?) poichè fa parte di kde... Se non sbaglio
anche evolution è in grado di farlo, nella versione che ho qui (che è
una beta vecchia) importa solo da autluk 4 ma forse la versione
definitiva puoi farlo anche per il 5... Cmq non li ho mai usati e
quindi non so quanto bene funzionino...

--
Linux user # 209015 on Linux machine # 97103
RoLUG member --> http://rovigo.linux.it