[RoLUG] Re: about Pivari

Ciro Mattia Gonano rolug@lists.linux.it
Tue, 1 Apr 2003 14:52:23 +0200

Cum Purpurea Rosa pulchritudinem admiratus eram,
Domini Die Kalendis Aprilibus MMIII mihi appropinquavisti proclamavistique:

> Detto questo, non riesco umanamente a capire ne' per quale motivo usi
> linux ne' per quale motivo frequenti la comunita' degli utenti di linux.

io non riesco umanamente a capire a quale risultato possa portare l'attacco
verso una singola persona, che in ogni caso racconta la sua visione delle cose,
in una lista *pubblica* e *dedicata ad altro* .
Se volete bisticciare, fatelo in privato, grazie.

Lestat de Lioncourt  -- a.k.a --  Ciro Mattia Gonano
 Undergraduate student in Computer Science at University of Bologna
 IHGGer #1049   <=>  ICQ#: 52631406   <=>   URL: http://www.CS.UniBO.It/~gonano
 Debian admin at Students.CS.UniBO.It <=> look at headers for my JabberID & GPG