[RoLUG] linux user

Ferdinando Pucci rolug@lists.linux.it
Tue, 1 Apr 2003 20:54:23 +0200

On Tue, 1 Apr 2003 13:38:32 +0200
"allegro gabriele" <naygiai@libero.it> wrote:

> mi piacerebbe molto fare parte di questo gruppo per approfondire il discorso linux e open source.

Benvenuto, considerati pure dei nostri a tutti gli effetti! =)

> chissą magari mi potreste anche aiutare nella installazione .

Se l'hai acquistata ci sara forse della doc cartacea, se no guarda nei
cd all'incerca di file README o INSTALL o simili. Probabilm non avrai la
grafica subito dopo l'installaz, quindi nel cd che contiene i pacchetti
Gnome o Kde cerca i suddetti file per sapere come installarli (nontepreoccupe
con apt-get basta un comando e fa tutto lui ;-)
Facci sapere!

--
[***Pharmaceutical Chemistry student at http://www.unife.it***]