[RoLUG] lo voglio!!

Diego De Stefani rolug@lists.linux.it
Tue, 1 Apr 2003 22:11:16 +0200

Alle 22:30, luned=EC 31 marzo 2003, Stefano Cavallari ha scritto:
> Proprio oggi chattando su jabber io e lestat stavamo pensando di fare u=
> acquisto "cumulativo" su thinkgeek. Il problema =E8 come pagare. Da que=
> che ho capito si pu=F2 usare la carta di credito (qualcuno =E8 disponib=
ile?)
> oppure un "pagamento anticipato" (?)
> Se qualcuno ci capisce qualcosa + di me mi faccia sapere.

ho sempre voluto prendere qualcosa su thinkgeek ma non l' ho mai fatto pr=
oprio=20
per questo problema :-(
in ogni caso se riusciamo a fare un acquisto di gruppo, proporrei di pren=
dere=20
anche questo da mettere in sede:
http://www.thinkgeek.com/stuff/looflirpa/igrill.shtml
;-)

--=20
Linux user # 209015 on Linux machine # 97103
RoLUG member --> http://rovigo.linux.it