[RoLUG] Re: De Rerum Pivarum

Fabrizio Pivari rolug@lists.linux.it
Wed, 02 Apr 2003 14:37:20 +0000

Marco,

1) Siccome la ml e' pubblica -> il mondo intero la puo' leggere
ti consiglio quando fai considerazioni di tipo personale
a) di mandarle solo all'interessato
b) altrimenti, di considerare non solo quello che avevi in mente tu in
quell'istante, ma anche come la ml e il mondo potrebbe leggere o
interpretare quelle frasi
c) Qualcuno dice che l' "occasione fa il mondo ladro"
e l'"... occasione per ricavarci qualcosa ..." si presta a interpretazioni
non proprio positive
d) ti ho dimostrato con i fatti e con la mia voluta non presenza fisica in
RoLUG che le cose non stanno come te le avevi interpretate
f) molto fastidiose le scuse alla ml per un off-topic e non alla mia persona
per una accusa non veritiera
g) da diretto interessato e visto che non ho ricevuto neanche un accenno di
comprensione della mia posizione almeno mi si lasci il diritto di definire
quando l'argomento e' VERAMENTE CHIUSO!

Fabrizio

>Hey, se leggi bene avevo scritto "... l'occasione per ricavarci qualcosa
>...".
>Se vuoi leggerci qualcosa d'altro non e' colpa mia.
>
>Discorso chiuso.

Add photos to your e-mail with MSN 8. Get 2 months FREE*.
http://join.msn.com/?page=features/featuredemail