[RoLUG] Re: [RoLUG] [OT] Un'assurdità il bollino sui CD

stacky rolug@lists.linux.it
Wed, 02 Apr 2003 23:04:47 +0200

Bellissima:
anch'io ho avuto il piacere di fare l'esperienza con un cd di musica
"nuova" che non funzionava nel computer.
Ho deciso che c'è tanta musica dal medioevo al 2001 che ho ascoltato per i
primi 35 anni della mia vita e che posso ascoltare anche per i prossimi 65.
La musica nuova non l'acquisto. Vaff. Se tutti faremo coś, boicottando
l'acquisto di cd le major discografiche chiuderanno fra un anno e forse
avremo musica migliore.
Diffondete il verbo.
Fabrizio B.

ps
Vi ricordo che ricorre il trentennale di "The Dark Side of The Moon" dei
Pink Floyd, uno dei dischi più belli nella storia della musica (dal
medioevo ad oggi, appunto). Ascoltate quello....