[RoLUG] Oracle spera in linux, ora tocca a noi!

Fabrizio Pivari rolug@lists.linux.it
Thu, 03 Apr 2003 09:30:44 +0000

>Ellison: Linux cancellerà Microsoft
>http://punto-informatico.it/p.asp?i=43654

Sinceramente al posto vostro mi toccherei (io l'ho gia' fatto).
Tanto di cappello al db ma per previsione tecnologiche Ellison non e' questo
gran guru.
Ho ancora stampato in mente il suo show con NIC o NC (azienda di Oracle che
produceva Network Computer).
Quando camminando sul palco urtava 'accidentalmente' un NC che cadendo per
terra si fracassava. "Nessun problema, dati e applicazioni sono sul server!"
In due minuti un nuovo NC e subito operativi.
Show impressive, ma quanti NC hanno poi venduto al mondo?

Toccatevi!

Fabrizio

Tired of spam? Get advanced junk mail protection with MSN 8.