[RoLUG] cd vari...

Diego De Stefani rolug@lists.linux.it
Thu, 3 Apr 2003 20:03:26 +0200

Alle 19:53, gioved=EC 3 aprile 2003, Fabrizio Pivari ha scritto:
> Per caso Ferrara, Mucca?
> A che ora e dove?
> Sabato mattina sono tutta la mattina a casa con Irene e mi piacerebbe f=
are
> un salto. Inoltre ho dei gadget meravigliosi: caramelle mou con una gra=
nde
> mucca disegnata sulla cartina (sono introvabili, sono polacche).

purtroppo l' inaugurazione =E8 al pomeriggio, dalle 16 in poi... per quan=
to=20
riguarda dove, non soprei spiegarti precisamente (visto che non ci sono m=
ai=20
stato neanche io), cmq a questo indirizzo puoi scaricare una piccola mapp=
a:
http://www.muccacomputer.com/zip/volantino.zip
bye ;)
--=20
Linux user # 209015 on Linux machine # 97103
RoLUG member --> http://rovigo.linux.it