[RoLUG] CNF ITIS - Scheda giudizio

Ciro Mattia Gonano rolug@lists.linux.it
Thu, 3 Apr 2003 12:54:55 +0200

Cum Purpurea Rosa pulchritudinem admiratus eram,
Domini Die tertio Nonas Apriles MMIII mihi appropinquavisti proclamavistique:

> un po la 5, metterei "Quali argomenti vorresti sentire in una prossima
> conferenza?".

avrebbe poco valore: nel caso gli spettatori siano rimasti positivamente colpiti
dalla prima conferenza, vorranno approfondire, altrimenti o non vorranno altre
conferenze, oppure vorranno sentirsi rispiegare le cose dette durante la
conferenza (magari perche' sono state spiegate male).
Nel primo caso [approfondimento], puoi applicarlo ad una futura conferenza SOLO
se ha gli stessi spettatori.
Il secondo caso [niente altre conferenze] non lo consideriamo.
Il terzo caso [di nuovo stessa conferenza] non comporta modifiche alla scaletta,
ma solo alla valutazione delle domande precedenti.

> Nella valutazione dei risultati delle schede è importante tener conto
> di chi le ha compilate imho, se ragazzi o adulti, tecnici di negozio
> o imbianchini :-)

vai a toccare la possibilita` di consegnare schede anonime, che e` importante
per sentirsi liberi di esprimere un giudizio imparziale...
Posso aggiungere una riga, ma non so quanto serva... per questa, cmq, non ci
sono problemi ;)

Lestat de Lioncourt  -- a.k.a --  Ciro Mattia Gonano
 Undergraduate student in Computer Science at University of Bologna
 IHGGer #1049   <=>  ICQ#: 52631406   <=>   URL: http://www.CS.UniBO.It/~gonano
 Debian admin at Students.CS.UniBO.It <=> look at headers for my JabberID & GPG