[RoLUG] Sabato 5, Ferrara - Mucca event - Organizzazione

Roccatello Eduard rolug@lists.linux.it
Fri, 4 Apr 2003 20:43:22 +0200

Alle Friday 04 April 2003 19:46, Diego De Stefani ha scritto:
> io ho la mia macchina e quindi ti posso dare uno strappo senza
> problemi... per il case non ce n' =E8 bisogno... abbiamo due portatili, d=
ue
> pc (il mio e uno di marco con un bel dual p!! con raid scsi ;-)) e anche
> un palmare... penso sia sufficiente.
> pucc abita nella via dietro alla piscina, ma per non creare problemi
> facciamo che ci incontriamo nel parcheggio della piscina, cos=EC facciamo
> prima. sempre 10.30-10.45 ok?
perfetto. il mio occhio ringrazia :-)

PS: ho preparato un pc con debian da mettere nella sede (io lo usavo come=20
server ma dato che l'adsl non arriver=E0 mai da me =E8 un soprammobile :-)
=2D-=20
Eduard Roccatello
Pcimprover.it webmaster @ http://www.pcimprover.it
SlackIt.org staff @ http://www.slackit.org