[RoLUG] Conferenza ITG

Ciro Mattia Gonano rolug@lists.linux.it
Sat, 5 Apr 2003 14:34:12 +0200

Cum Purpurea Rosa pulchritudinem admiratus eram,
Domini Die Nonis Aprilibus MMIII mihi appropinquavisti proclamavistique:

> Salve a tutti, non ci crederete ma il mio prof di matematica ha detto che è
> molto interessato all'argomento!

evvai!

> Ora vuole sapere quanto tempo durerà la
> conferenza per organizzarsi con gli altri professori. Lunedì chiedo ai

per essere minimalisti direi un'ora e 50'. Se aggiungiamo anche l'installazione
direi un 2h30m. Piu` tempo abbiamo piu` possiamo parlare, ovviamente ;)

> persone che ci saranno. A proposito, voi di cosa avete bisogno?

un proiettore con attacco VGA e qualche presa elettrica.

> Per gli argomenti come mi regolo?

prendi la scaletta che ho postato tempo fa, oppure se aspetti fino a mercoledi`
ti passo i lucidi che facciamo per l'ITIS.

Lestat de Lioncourt  -- a.k.a --  Ciro Mattia Gonano
 Undergraduate student in Computer Science at University of Bologna
 IHGGer #1049   <=>  ICQ#: 52631406   <=>   URL: http://www.CS.UniBO.It/~gonano
 Debian admin at Students.CS.UniBO.It <=> look at headers for my JabberID & GPG