[RoLUG] Call 4 Saturday

Roccatello Eduard rolug@lists.linux.it
Fri, 11 Apr 2003 19:02:42 +0200

Alle Thursday 10 April 2003 22:14, Roccatello Eduard ha scritto:

> perfetto

uhm mi spiace dover rispondere ad un mio post ma questa volta =E8 d'obbligo=
=2E..=20
:-(((((
domani sono costretto a dare forfait per mancanza trasporto
purtroppo non ho nemmeno un auto a casa e l'ultimo treno utile arriva a=20
rovigo alle 10 di mattina... inoltre avrei il problema opposto al ritorno
in una parola f**k
sar=E0 per la prossima volta...
mi dispiace molto...

trascorrete una buona giornata e che il codice sorgente sia con voi :-)
=2D-=20
Eduard Roccatello
Pcimprover.it webmaster @ http://www.pcimprover.it
SlackIt.org staff @ http://www.slackit.org