[RoLUG] mbd

davide bordiga rolug@lists.linux.it
Sun, 13 Apr 2003 18:10:40 +0200

scusa...forse mi sono spiegato male...e in effetti sono offTopic...
Il mio problema nn =E8 quello di esportare i dati...ma proprio quello di=20
eseguire un'applicazione fatta in access su un pc (win) senza licenza=
 office.
Attualmente la loro necessit=E0 era solo quella di usare un word processor e=
=20
qualche foglio di calcolo...per cui installandogli open-office si sono=20
trovati benissimo....ma ora si =E8 presentato questo problema...

grazie cmq!!!