[RoLUG] Conferenza ITIS

Ciro Mattia Gonano rolug@lists.linux.it
Mon, 14 Apr 2003 23:36:17 +0200

Cum Purpurea Rosa pulchritudinem admiratus eram,
Domini Die postridie Idus Apriles MMIII mihi appropinquavisti proclamavistique:

> Mi permetto un suggerimento: se non hai preparato tu il questionario,
> passalo a chi l'ha realizzato.
> Forse sa interpretare le risposte in modo adeguato.

confermo: non hanno capito una mazza o non hanno voluto capire, fatto sta che
quelli (anzi, quelle, vista la maggioranza femminile nelle "buone compilazioni")
che hanno capito giusto hanno anche dato giudizi abbastanza positivi, gli altri
hanno fatto piu` o meno i cazzoni.
Per i risultati, stavo buttando su un serverino MySQL su adamo, ma Mdk 9.1 mi
sta dando problemi... se continua cosi` torno a Slack! >:)

Lestat de Lioncourt  -- a.k.a --  Ciro Mattia Gonano
 Undergraduate student in Computer Science at University of Bologna
 IHGGer #1049   <=>  ICQ#: 52631406   <=>   URL: http://www.CS.UniBO.It/~gonano
 Debian admin at Students.CS.UniBO.It <=> look at headers for my JabberID & GPG