[RoLUG] Conferenza ITIS

Matteo Canato rolug@lists.linux.it
Tue, 15 Apr 2003 17:17:53 +0200

> vacci piano io ho sentito opinioni un po' + positive!

dipende da chi hai sentito tu, ai ragazzi delle terze (apparte stefanino e
casalini) non gliene importava pių di tanto; moltri della quinta volevano
sentire per i giochi in linux ma del resto siamo proprio
terra-terra...quanti sono quelli che finora hanno richiesto le distro messe
a disposizione? non molti

lo so che č dura ma non abbiamo avuto lo stesso effetto che con il linux
day....

> Ricordi che in classe c'era pure gente disposta a pagare per dei corsi?

si, in classe nostra lo hai detto pure tu!