[RoLUG] Notizie dal CUR

Roccatello Eduard rolug@lists.linux.it
Tue, 15 Apr 2003 19:04:28 +0200

On Monday 14 April 2003 21:09, Fabrizio Pivari wrote:
> Roccatello,
>
> Iniziano a farsi vivi i veri interessati :)
Ma non hai altro da fare che provocare? :-)))))))

Innanzitutto se per interessato sono io, ho sempre partecipato alle azioni=
=20
del RoLUG e soprattutto pro RoLUG. Ho finalmente trovato l'input che mi=20
mancava per cominciare a credere in una valida alternativa ai sistemi=20
proprietari.

Se per interessati intendi le aziende (like PI) mi sembra ovvio che voglian=
o=20
mettere dalla loro parte RoLUG. Io comuque sono del parere che il lug deve=
=20
restare indipendente anche al costo di non avere una sede e di andare=20
avanti come abbiamo fatto fin ora.
RoLUG, IMHO, potr=E0 anche diventare un luogo dove le aziende reclutano=20
personale GNU/Linux-istruito ma non deve perdere i suoi scopi originari=20
ovvero diffondere GNU/Linux e il software libero senza avere pressioni=20
aziendali alle spalle.

=2D-=20
Eduard Roccatello
Pcimprover.it webmaster @ http://www.pcimprover.it