[RoLUG] [OT] Sovrapprezzi dei supporti dati

stacky rolug@lists.linux.it
Fri, 18 Apr 2003 00:22:34 +0200

Di fronte a questo mi sento legittimato a copiare. Visto che pago la SIAE,=
=20
vuol dire che sono autorizzato a copiare.
Non so come facciano a restare i piedi i reati relativi alla copia quando=20
pago la SIAE  aprioristicamente.
Se pago copio, mi pare logico.
Ciao.
Fabrizio