[RoLUG] porta usb femmina?

Enrico Marchetto rolug@lists.linux.it
Tue, 22 Apr 2003 22:26:09 +0200

Alle 19:08, martedì 22 aprile 2003, Roccatello Eduard ha scritto:

> [...]

[uppercut]

Penso che se vai in un negozio di elettronica (es GA Elettronica. un po'
ladri....) troverai tutte le porte usb che vuoi... E in più probabilmente te
la danno in versione "volante", cioè pronta per saldarci i fili. Ma dalla
X-box come vieni fuori? Avrai mica intenzione di saldare i fili direttamente
sul PCB della console, vero?? Oddio... conoscendoti... :-))))))
In bocca al lupo!
Ciao a tutti!
	Enrico