[RoLUG] La prima donna del RoLug

Ciro Mattia Gonano rolug@lists.linux.it
Thu, 24 Apr 2003 23:22:31 +0200

Cum Purpurea Rosa pulchritudinem admiratus eram,
Domini Die octavo Kalendas Maias MMIII mihi appropinquavisti proclamavistique:

> Gioite: questa è la mia prima mail da
> Linux! (NdDiego: GNU/Linux please...) e diego e GNU per tante altre
> cose...Ci sentiamo presto, un bacione grande a Puch e a Ciro che mi
> hanno incoraggiato (non so ancora per quanto..). Baci, Lil

benvenuta!
Spero non ti impressionino le fiamme, qui in lista in genere maneggiamo
materiale che si incendia facilmente ;)
Peraltro, esprimiti pure liberamente: siamo una comunita` Linux, dopotutto!

Per tutti: che dite, glielo concediamo il titolo di "RoLUG's First Lady"? :)

Lestat de Lioncourt  -- a.k.a --  Ciro Mattia Gonano
 Undergraduate student in Computer Science at University of Bologna
 IHGGer #1049   <=>  ICQ#: 52631406   <=>   URL: http://www.CS.UniBO.It/~gonano
 Debian admin at Students.CS.UniBO.It <=> look at headers for my JabberID & GPG