[RoLUG] Conferenza ITG

Ciro Mattia Gonano rolug@lists.linux.it
Thu, 24 Apr 2003 23:26:13 +0200

Cum Purpurea Rosa pulchritudinem admiratus eram,
Domini Die octavo Kalendas Maias MMIII mihi appropinquavisti proclamavistique:

> Salve a tutti, avete passato delle belle vacanze?

abbastanza, thanks! :)

> Ora che sono finite le feste dovremo discutere sulla conferenza all'ITG
> (quando, dove, ecc). Cosa dite? Come volantino da far girare per le classi
> per vedere gli interessatri uso la scaletta della conferenza all'ITIS o mi
> spedite qualche cosa?

uhmmy... direi che si potrebbe studiare qualcosa ad hoc... io personalmente
posso occuparmene dopo il 5, visto che prima tra Modena, uni e lavoro ne ho fin
sopra ai capelli, altrimenti passo volentieri la mano. Voialtri che dite?

Per il quando, il cursore del mio gpm si e` posato sull'uno di "15" della
tabella nominata "May", quando ho dato "cal 2003"... [1] che ne dite?

[1] che modo per proporre una data... venti righe di spiegazione per dare otto
	numeri... sono proprio malato! :(

Lestat de Lioncourt  -- a.k.a --  Ciro Mattia Gonano
 Undergraduate student in Computer Science at University of Bologna
 IHGGer #1049   <=>  ICQ#: 52631406   <=>   URL: http://www.CS.UniBO.It/~gonano
 Debian admin at Students.CS.UniBO.It <=> look at headers for my JabberID & GPG