[RoLUG] La prima donna del RoLug

mic ben rolug@lists.linux.it
Fri, 25 Apr 2003 14:36:22 +0200

On Mon, 21 Apr 2003 18:36:02 +0200
"lymbus@libero.it" <lymbus@libero.it> wrote:

>. Sono molto felice di far parte=20
> del vostro gruppo, non sono un'esperta, ma spero di imparare il pi=F9=20
> possibile (Siate buoni,vi prego).....

sono gi=E0 innamorato; se hai bisogno di una mano posso aiutarti io che sono
il migliore qui dentro , chiedi pure a chi vuoi.. (ehm)
Beh,beh adesso che l'altra met=E0 dell'universo ha inviato un'avanguardia t=
ra i LugRI
dovr=F2 abbandonare il look casualtrascuratoonto che faceva molto smanetton=
edi=3D
sadattato e che avevo adottato nei rari incontri ufficiali che nn ho disert=
ato..
dovr=F2 lavarmi.
tristez.=20
ciao

--=20
 !/   .?..                            -AsCII ben's ArT 2003-
  \_/ ( )  |     michele 'ben'   --->   beoben@yahoo.it     |
oooO       |Oooo  young LugRo ->   http://rovigo.linux.it   |
(_)/       \(_)               stupid is who stupid does , sir