[RoLUG] gAlan

Enrico Marchetto rolug@lists.linux.it
Fri, 25 Apr 2003 16:42:33 +0200

Alle 21:20, giovedì 24 aprile 2003, Ferdinando Pucci ha scritto:
> Qualcuno sa percaso usare il prog di cui all'oggetto?
> Apt-cache recita:
>  gAlan is a sophisticated audio-processing tool (both on-line and
>  off-line). It allows one to build synthesisers, effects chains, mixers,
>  sequencers, drum-machines, and much more, in a modular fashion. It
>  includes basic functionality for all these tasks, and also includes
>  support for LADSPA-compliant plugins, which greatly expand its
>  capabilities.
>
> Di tutorial ho trovato solo quello dell'autore, che di dice di andarti
> [...]

Ho pochissima esperienza in materia. Quanta basta per dire che se non sai GIA'
molto bene quello che vuoi fare (intendo: nozioni di acustica, AM e FM synth
e MOLTO altro) la cosa puo' rivelarsi molto ardua....
Se ho tempo (e mi ricordo.. :-)))) ci do un occhio. Ma ho poche speranze di
riuscita....
Ciao!