[RoLUG] URGENTISSIMISSIMO!

lymbus@libero.it rolug@lists.linux.it
Mon, 28 Apr 2003 22:56:28 +0200

ho assolutamente bisogno che qualcuno mi scovi nel tempo pių breve
possibile il modo di contare le battute di un testo nel programma di
videoscrittura Open office.. o almeno suggeritemi come fare per dare un
limite massimo di battute...devo scrivere una tesina che č un esame e
non posso superare le 54000 battute...se qualcuno conoscesse magari il
modo di impostare il foglio di scrittura con al max 30 righe e 60
battute per riga sarebbe una roba ancora pių grande ed avrebbe la mia
gratitudine eterna...fatemi sapere al pių presto,ne dipende il mio esame...
baci,Lil