[RoLUG] domanda

Ciro Mattia Gonano rolug@lists.linux.it
Tue, 29 Apr 2003 13:53:32 +0200

Cum Purpurea Rosa pulchritudinem admiratus eram,
Domini Die tertio Kalendas Maias MMIII mihi appropinquavisti proclamavistique:

> Puoi spiegarci come gestisci le ml cosicche possiamo trovare insieme un modo
> per alleggerirti l'incarico ed aumentare i servizi?

1) i servizi attualmente sono al massimo possibile (i.e. non ne esistono altri
	da attivare)
2) non mi pesa assolutamente l'incarico, non mi sembra di essermi mai lamentato
	in tal senso
3) la forza lavoro secondo me andrebbe impiegata in altre direzioni, piuttosto
	che alla gestione di 2 ( *due* ) richieste da accettare alla settimana
4) le statistiche non le voglio, perche' non stiamo giocando a chi scrive di
	piu` o a chi risponde di piu`

Detto questo, rinnovo la mia perplessita` ad aggiungere altri amministratori
alla ML.

Lestat de Lioncourt  -- a.k.a --  Ciro Mattia Gonano
 Undergraduate student in Computer Science at University of Bologna
 IHGGer #1049   <=>  ICQ#: 52631406   <=>   URL: http://www.CS.UniBO.It/~gonano
 Debian admin at Students.CS.UniBO.It <=> look at headers for my JabberID & GPG