[RoLUG] Non credete sia il caso di vederci tutti!

ben rolug@lists.linux.it
Tue, 29 Apr 2003 16:10:34 +0200

On Sun, 27 Apr 2003 11:11:46 +0200
Dario Rigolin <drigolin@iol.it> wrote:

> 6) Per la sede possiamo usare la sala riunioni della mia ditta (Viale Por=
ta=20
> Adige, 91/Q vicino al Bar Roma) e poi possiamo andare tutti a bere qualch=
e=20
> cosa l=EC.

Ciao,
credo sia la terza volta che Dario pi=F9 o meno esplicitamente ci offre
ospitalit=E0 stabile :-) ... perch=E8 non prendiamo seriamente in considera=
zione
questa gentile proposta?
Considerate che si potrebbe avere una sede nel giro di pochi giorni se non =
ore.
Forse per un lug sarebbe meglio un luogo di ritrovo concesso da un ente pub=
blico
ma credo che i tempi per ottenerlo siano lunghi per questioni burocratiche =
e=20
forse anche per scarsa sensibilit=E0 degli amministratori ....=20
paradossalmente potrebbe capitare di essere pi=F9 liberi in un luogo privat=
o=20
concesso da un membro del rolug :-)
ciao
Luca=20