[RoLUG] RoLUG-Tour 17 maggio '03 Adria

Ferdinando Pucci rolug@lists.linux.it
Wed, 30 Apr 2003 22:09:18 +0200

On Wed, 30 Apr 2003 20:06:47 +0200
Antonio Brancaglion <cqlbra@tin.it> wrote:

> Si informa la ml che e' stata richiesta ed ottenuata una sala convegni
> da 80 posti ad Adria per una conferenza su Linux per sabato 17 maggio
> 2003 dalle ore 14.00 alle 20.00.

Bellaaa! =)

> Il costo, non essendo noi associazione regolarmente registrata, e' di 25
> euro +IVA.

Fondo cassa! Se fossimo stai associazione di quanto sarebbe stato? Zero?

> Se vogliamo pubblicizzare il progetto con delle locandine dovremo pagare
> una tassa comunale, se utilizziamo dei semplici volantini non si
> dovrebbe pagare nulla. (attendo pareri esperti)
> Io propendo per la II^ opzione ed inoltre potrei far pubblicare l'evento
> sul sito del delta del po www.deltapo.it e su un giornale per annunci
> gratuiti, il "Via Vai".

Va bene la seconda, appena si fa la scaletta (sempre la solita?) un esperto
di OpenOffice tipo Stacky (il primo che mi viene in mente) potrebbe fare il
volantino (tipo quello del linuxday, ricordi?).
Io potrei fare un #semplice# logo con la scritta "rolug-tour".
Ci pensi tu al viavai allora Antonio? Se non sbaglio esce il giovedi, quindi
sarebbe da fare uscire la notizia nell'edizione del 15 maggio.
Mettero un link al loro sito www.viavainet.it nella pagina dei ringraziamenti =)

> Terrei molto a che uno dei relatori possa essere l'amico Dario M.
> Che ne dici Dario??

Dario! Dario! ^_^

--
[***Pharmaceutical Chemistry student at http://www.unife.it***]