[RoLUG] Fwd: [Veneto-list] Cena Martedi' 5 Agosto

Diego De Stefani diegodestefani@libero.it
Ven 1 Ago 2003 15:34:03 CEST

----------  Messaggio inoltrato  ----------

Subject: [Veneto-list] Cena Martedi' 5 Agosto
Date: 12:53, venerdė 1 agosto 2003
From: Paolo Didonč <dido@prosa.it>
To: Pluto Padova <pluto-pd@lists.pluto.linux.it>
Cc: Andrea Urbani <ubiau@bug.it>, Brail <brail@camauro.org>,
lupus@ximian.com, Venezia <velug@venezia.linux.it>,
veneto-list@swlibero.org

Ciao carissimi

Vi scrivo per vedere se si riesce ad organizzare una bella pizza per la
sera di martedi' 5 Agosto.

Perche' proprio quella sera? Perche' io con altri amici che voi
conoscete il 6 partiamo per il CCC (http://superdido.com/mafia/)
e Martedi' sera avremo a padova Fog, Woo, Dani, Ciro, Aeffe (per chi
 non li conosce, potra` conoscerli Martedi')

Mi sembra una bella idea organizzare una bella cenetta per salutare
tutti. Che ne dite?

Pensavo a Padova, agli eremitani, alle 20.30

E` gradita la prenotazione via email a me, cosi' mi regolo

--
Paolo Didon
http://prosa.it - http://freego.it