[RoLUG] Corso qualifica gratuito e con borsa di studio

Ciro Mattia Gonano gonano@CS.UniBO.IT
Lun 4 Ago 2003 00:39:22 CEST

Cum Purpurea Rosa pulchritudinem admiratus eram, Domini Die 03.08.2003 ben
<benhamal76@yahoo.it> mihi appropinquavit proclamavitque:

> Sistemista di rete windows 2000 e linux presso
> l' ISFID ( http://www.isfid.it ) di Marghera (ve)
> Dedicato a disoccupati con conoscenze in ambito
> informatico.La borsa di studio è di 3 e/ora
> Durata : 760 ore = 460 teoria + 300 tirocinio
> Inizio 0ttobre 2003.
> Iscrizione entro 22.09.03
> Informazioni 041/936966
> ciao
> Luca

non vorrei far sempre il guastafeste, ma mi sa tanto di "corso con finanziamenti
europei"... ovvero 'na mezza fregatura... se poi sia completa chiedetelo a
Matteo... ;)

Lestat de Lioncourt  -- a.k.a --  Ciro Mattia Gonano
 Undergraduate student in Computer Science at University of Bologna
 IHGGer #1049   <=>  ICQ#: 52631406   <=>   URL: http://www.CS.UniBO.It/~gonano
 Debian admin at Students.CS.UniBO.It <=> look at headers for my JabberID & GPG