[RoLUG] Fw: Proposta petizione contro i brevetti - www.rovigo.linux.it

Elena Pavan lymbus@libero.it
Dom 24 Ago 2003 11:39:46 CEST

Enrico Marchetto wrote:

> Uhm... dubito che potrā servire a qualcosa. Piuttosto scriverei in chiaro come
> la si pensa...
mah, forse scrivere come la si pensa dā alla luce qualcosa di chiaro, di
articolato...ed č vero che si possono ottenere risultati diversi, direi,
non migliori. Ma la protesta simbolica non va mai sottovalutata, le
nostre motivazioni rimangono implicite ma non per questo
incomprensibili, sono incluse in quelle della protesta, in generale, e
non sono SOLO le nostre: noi , credo, condividiamo le opinioni della
comunitā, a questo proposito. per questo scrivere come la si pensa in
questo caso č secondario, non dobbiamo argomentare nulla in nessun
dibattito perchč non c'č nessun dibattito: hanno giā deciso e non hanno
chiesto niente a nessuno. Adesso dobbiamo solo protestare. che poi una o
l'altra cosa servano...non ci ascoltano comunque, ma l'indignazione va
sempre mostrata.
Avete il mio pieno appoggio.
La Mamma