[RoLUG] switch PS/2

Ferdinando Pucci Bam_H1@libero.it
Mer 27 Ago 2003 12:23:58 CEST

On Tue, 26 Aug 2003 12:13:23 +0200
Enrico Marchetto <enrico.m82@libero.it> wrote:

> Provo a informarmi io... Tu intanto fammi la GRAZIA di cercare di
> capire perchè il mio kde non fa piu' il tilde o l'at con altgr + ì e
> altgr + '. Per me è un dramma... Rolug, mobilitati!! ^____^

Quindi in ttyN ti funziona? Hai il pkg kde-i18n-it? Hai messo le mani da
qualche parte nel SO dove non batte il sole e ti sei dimenticato? :-)

Atr-Gr funziona per fare # e altri come þ [ · «? L'hai associato ad
un hotkey? Hai attivato i layout di tastiera di kde? :-)

I locales come stanno? Hai ricompilato il kernel con dei native language
support strani? Cosa contiene ~/.inputrc? :-)

Riguardo lo switch PS/2, ogni tanto, quando stacco e riattacco la presa
a mano mi si spegne di botto il pc... non è che capiterà anche con lo
switch? Voci amiche dicono che la porta PS/2 è delicata e non supporta
bene l'hotswapping, ci vorrebbe una porta logica, un buffer... non ho
capito nulla di tutto cio però :-]

Ciao!

--
Ask not for whom the <CONTROL-G> tolls.